CORSO DI SELF MAKEUP CON CENA E DEGUSTAZIONE DI VINI

Buona Sera Cari Amici,

Vi scrivo per raccontarvi la fantastica esperienza vissuta ieri sera.

Inizio con un rigraziamento particolare per l’ottima riuscita del corso alla mitica Signora Anna e alla sua fantastica figlia Veronica. Insieme hanno creato un’atmosfera e un’accoglienza meravigliosa. Circondati da luci e profumi divini con candele che emanavano un calore che nel corso della serata si è accesso sempre di più con i sorrisi e la compagnia delle altre ragazze.
Una cena divina creata dalle dolci mani di Anna e accompagnata da vini con ottime fraganze scelte appositamente da Veronica direttamente dalla sua prestigiosa cantina, tra cui voglio citare Apogeo, un grande Riesling prodotto da diversi anni da Luca Bellani produttore e titolare dell’azienda  (Ca’ Di Frara – Mornico Losana -PV-).Vi invito a consultare il loro sito per ammirare le loro selezioni al seguente indirizzo http://www.cadifrara.com/ .
Dopo questa piccola parentesi di cui non potevo fare a meno torniamo a noi e al makeup.
La lezione affrontata ha previsto la stesura dei seguenti step:
-delle schede trucco personalizzate;
-una scheda tecnica con consigli pratici e veloci su come truccarsi in base alla morfologia del viso.
Quando lavoro con delle nuove clienti oltre a svolgere il mio lavoro mi piace stringere una relazione con loro, mi piace entrare in sintonia e sapere la loro storia. Ognuna di loro ha alle spalle una sua storia e delle esperienze di vita diverse che tutte le volte mi colpiscono, mi affascinano e inevitabilmente lasciano un bellissimo ricordo in me. Prima che una cliente bisogna ricordarsi che di fronte abbiamo una persona, ognuna diversa l’una dall’altra, ognuna con le sue sfumature e con la sua personalità e io credo che bisogna cercare in quelle poche ore di apprendere il più possibile da quelle persone perchè è tramite l’esperienze e i racconti altrui che arricchiamo il nostro bagaglio.
Non c’è nulla di più magico di una serata tra amiche che amano farsi belle e condividere le proprie esperienze, ma soprattutto che amano farsi consigliare e imparare dal loro makeup artist di fiducia.
Spero con tutto il cuore che vi siate divertite quanto me e che abbiate appreso tutti i miei suggerimenti per un make up pratico e veloce da sfoggiare tutti i giorni, in modo da
essere sempre in ordine.
Ma con quel pizzico di polvere magica in più avrete sicuramente una luce diversa!
© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

2 thoughts on “CORSO DI SELF MAKEUP CON CENA E DEGUSTAZIONE DI VINI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...