SopracCiglia 2013

Mettete via le pinzette…per le stagioni in arrivo infatti non ci serviranno. Dalle passerelle vengono evidenziate le nuove tendenze per uno sguardo più intenso. Sopracciglia folte, naturali e molto in evidenza: questa è la moda del momento. Pochi ritocchi e via alla naturalezza. Qualche minuto davanti allo specchio o davanti alla vostra estetista e il gioco è fatto. Sopracciglia naturali, spontanee ma sempre curate.

E chi è rimasto ai ferri corti in materia? Nessun problema. Utilizzate delle apposite matite per sopracciglia per ritoccare il vostro sguardo. Potete utilizzare delle apposite polveri o delle matite waterproof o delle cere. Cercate di utilizzare un colore che si avvicini al colore dei vostri capelli.
Insomma un ritorno ai vecchi tempi. Le dive di un tempo ci avevano visto proprio lungo.
Ne vediamo un esempio nelle foto qui sotto con Audrey Hepburn e Liz Taylor

Un altra tendenza del momento è l’extension alle ciglia. Molte Vip, tra cui Jennifer Lopez e Jessica Alba, ne fanno uso e vi assicuro che il risultato è davvero ottimo. Molto naturale e dona allo sguardo una certa sensualità. Nella foto sotto potete notare l’occhio prima e dopo l’applicazione. L’applicazione è indolore e dura 20-30 minuti. Il prezzo varia dai 50 euro ai 120 euro, dipende dal centro dove vi recate e dai materiali che vengono utilizzati. Potete scegliere di applicarne una grande quantità oppure di infoltirle semplicemente ai lati. Una volta applicate dovrete averne cura cercando di utilizzare un mascara che non contenga sostanze oleose, ma vi assicuro che visto l’effetto potrete anche fare a meno dell’applicazione del mascara. Se il risultato vi piace e volete mantenerlo vi basterà recarvi a fare il ritocco ogni tre settimane altrimenti, attendendo la perdita delle ciglia, dopo qualche mese tutto tornerà come prima.

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

5 thoughts on “SopracCiglia 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...