Grazia.it – Blogger We Want You

Makeup Artist, Beauty Consultant & Hair Stylist. Sono il blogger che fa per voi! Diplomato alla Scuola d’Arte, Laurea come Costumista all’Accademia delle Belle Arti di Brera e tantissimi altri corsi dal Beauty Consultant al Trucco Artistico, Correttivo ed Effetti Speciali in Italia e all’Estero.
Amo il mio lavoro e l’originalità che caratterizza le mie movimentate giornate tra shooting e sfilate. Adoro non sapere con quale modella o fotografo lavorerò la settimana seguente.

Ho creato questo blog un mese fa con l’aiuto della mia amata sorellina Marianna che mi appoggia da sempre in tutto e per tutto. Dedicarci a questo nuovo progetto ci ha reso complici inseparabili. Diciamo che…io sono il braccio e lei la mente: una squadra eccezionale!

 

L’idea del blog nasce dalla mia generosità…perchè tenere tutti per me i segreti appresi in questi dieci anni di duro lavoro tra sfilate, teatri, programmi tv e set cinematografici? Scherzi a parte, il mio intento è quello di regalare alle mie lettrici consigli sempre attuali in materia di makeup, beauty e di fare conoscere in anteprima le ultimissime tendenze catturate direttamente dai backstage delle sfilate.

Voglio dedicarmi davvero a tutte, soddisfare ogni tipo di richiesta e sciogliere ogni dubbio delle lettrici. Dall’aiuto nella scelta della crema per le pelli più problematiche, ai consigli sul make up perfetto per una curvy girl. Posso aiutare la donna più esigente, la ragazza più impacciata, la sposa più insicura. Le idee sono tante, il tempo talvolta è poco ma forte è la volontà e la passione per il fascino e l’eleganza delle donne.

Seguo tutti i sottocanali di Grazia.it, li ritengo un punto di riferimento per molti. Personalmente, trovo molto utili i consigli che date in campo di bellezza e moda, sempre attuali ed alla portata di tutte. Inoltre la vostra brillante impaginazione non può che catturare l’attenzione dei lettori. Sicuramente IT Beauty è quello che prediligo!

Sperando di avervi incuriosito con questa piccola anteprima di quello che vi attende nel mio blog, vi lascio un caro saluto con il desiderio di cominciare al più presto e a pieno ritmo questo progetto!

 
Rispondi

