Makeup Adele

Amo Adele, amo la sua voce e amo la sua bellezza. Nonostante le sue rotondità penso che sia molto affascinante. Tuttavia in questo post non posso che criticare la sua stylist e makeup artist come suppongo abbiate pensato voi tutti. La foto non è recentissima ma quando l’ho intravista non ho potuto fare a meno di commentarla.

The BRIT Awards 2011 - Inside Arrivals

Qualche mese fa ho fatto un articolo sulle curvy girl e su come effettuare un trucco snellente e  devo dire che qui ce l’hanno messa proprio tutta per sbagliare in pieno!!

Beh quando si tratta di criticare…siamo tutti così diabolici e cattivi…quindi iniziamo subito:

1. Per cercare di snellire il viso in genere è meglio lasciare accarezzarsi dai capelli, ma se invece si vuole osare con un raccolto sarebbe meglio tirare bene i capelli ai lati per allungare otticamente il viso e cotonando e gonfiando  la parte superiore; cosa che in questo look non è stata nemmeno presa in considerazione, infatti questo raccolto così gonfio fa sembrare la bella Adele ancora più in carne.

2. Makeup…sarebbe un no comment. Gli occhi hanno un trucco in tutto e per tutto sviluppato in orizzonale, a partire dalle sfumature degli ombretti fino ad eyeliner, ciglia finte e sopracciglia.

Tutto questo care amiche è il modo piu sbagliato per valorizzare il viso di una ragazza curvy, dove il makeup e i capelli  si devono sviluppare su delle linee verticali e non orizzontali poichè tendono ad allargare il viso.

3. Adele ha già delle gote molto evidenti che sono state accentuate maggiormente con l’applicazione del fard.  In questo caso il fard andava applicato nell’area inferiore dell’osso zigomatico sviluppando due linee verticali per ombreggiare e snellire il viso in entrambi i lati. 

Per tutti gli altri consigli su un trucco snellente vi invito a rileggere questo articolo https://laganimakeup.wordpress.com/2013/03/14/curvy-girl-makeup-snellente/

E voi cosa ne pensate?

Bye Bye

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

2 thoughts on “Makeup Adele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...