Smile You’re at Kiehl’s

20130420_151540 20130420_170718 20130420_152113

Una jazz band, zucchero filato, Mr. Bones e l’immancabile Harley Davidson hanno inaugurato oggi il nuovo corner in Rinascente a Milano, che passa dai 32 mq nel 2012 ai 50 attuali.

Kiehls_Low-13 Rinascente_Kielhs_Low-16

All’interno del corner uno dei famosi KCRs (Kiehl’s Customer Representatives) dopo aver analizzato e consultato20130420_151951 la mia pelle mi ha consigliato i migliori prodotti da utilizzare fornendomi dei campioncini che presto proverò e recensirò nel mio blog. Ha risposto in maniera davvero ammirevole alle mie mille domande spiegandomi e illuminandomi con l’approccio che il loro marchio ha nei confronti dello skincare.

Per coloro che 20130420_185205non conoscono il marchio faccio un breve riassunto. Kiehl’s nasce nel 1851 in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Questo marchio offre ai propri clienti prodotti per il viso, per i capelli e per il corpo di elevata qualità concepiti con ingredienti di origine naturale e con l’uso delle più avanzate tecnologie. Per quanto riguarda il makeup non dispone di una vasta gamma di prodotti, si concentra di più sulla cura della nostra pelle. Un prodotto makeup che mi ha incuriosito è la loro BB cream caratterizzata da tre varianti (fair, light e natural), da un filtro SPF 50 e dalla presenza della vitamina C nella sua composizione.
20130420_152224Una delle cose che più mi ha stupito del noto marchio Newyorkese è il loro impegno sociale declinato in tre precisi ambiti: ecosostenibilità, sostegno all’infanzia, e AIDS.  Hanno dato il loro sostegno nel corso degli anni a numerose associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo. Inoltre sono molto attenti alla conservazione e sostenibilità dell’ambiente; è per questo che Kiehl’s dà poca attenzione al packaging dei loro prodotti, caratterizzato da confezioni semplici e lineari, ma punta molto di più sul loro contenuto, sui loro ingredienti e soprattutto sulla loro qualità.  E dopo aver utilizzato i vostri prodotti ricordatevi di riportare la confezione…verrete premiati con dei campioncini gratuiti per questo!!!

Detto questo non mi rimane che provare i miei prodotti e presto vi fornitò tutte le informazioni necessarie! E a voi invece non vi rimane che andare a curiosare il nuovo corner, dove potrete anche scattare una foto ricordo nel fantastico Photobooth! Smile You’re at Kiehl’s!!! Bye Bye

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

3 thoughts on “Smile You’re at Kiehl’s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...