Biotherm Homme – LIVE EXCEPTIONALLY

 

Live_exceptionally_banniere_avc_btL’inizio del 2012 è stato proclamato l’anno della “conversione” degli uomini ai trattamenti idratanti.
Biotherm Homme, in quanto leader mondiale nei trattamenti maschili, promuove un nuovo modo di essere uomo: essere eccezionali ogni giorno, misurando se stessi nelle sfide quotidiane e vederne i risultati sulla propria pelle.

Biotherm Homme punta alla conquista di una nuova generazione maschile ancora lontana dall’uso di cosmetici (il 78% della popolazione maschile in Europa) presentando un’interessante iniziativa per educare gli uomini a prendersi cura di sé e permettere loro di scoprire il mondo della cosmetica a un prezzo veramente speciale.

Nel mese di giugno BIOTHERM HOMME permette a tutti gli uomini , di ogni età, siano essi utilizzatori e non di prodotti cosmetici, di scoprire l’ efficacia dei propri trattamenti con una riduzione di 5 € sul prezzo normalmente praticato dalle profumerie che aderiscono a questa generosa opportunità. È un iniziativa che permette anche ai meno esperti di scoprire il prodotto più adatto , con l’aiuto di leaflet pedagogici e semplicissimi da consultare, in grado di facilitare una vera autodiagnosi dello stato della propria pelle.

Con questa iniziativa Biotherm festeggia l’inizio di una nuova strategia di comunicazione:LIVE EXCEPTIONALLY è il nuovo claim: PERCHÉ I LIMITI SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI !

Annunci

One thought on “Biotherm Homme – LIVE EXCEPTIONALLY

  1. Its like you learn my mind! You seem to grasp so much approximately this, like you wrote the guide in it or something.
    I believe that you can do with a few percent to pressure the message house a little bit, however instead of that, this is excellent blog.
    A great read. I’ll definitely be back.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...