Vogue Fashion’s Night Out

17 settembre 2013, a Milano, la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out.  Esattamente prima della fashion week.

Una notte bianca della moda, con le migliori griffe aperte nel centro e non solo. Tantissimi gli eventi, gli appuntamenti e i prodotti speciali per l’occasione.

Nata nel 2009, la manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, accenderà nuovamente i riflettori a Milano con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore. In occasione del suo quinto anniversario VFNO rinnova il suo secondo appuntamento anche con Firenze, il 12 settembre.

I negozi rimarranno aperti fino alle 23.30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party, ospiteranno vip e dj set.

Molti gli articoli limited edition che potrete trovare alla VFNO 2013. Il brand Riffle Jeans proporrà una simpatica t-shirt in stile anni ’80 con la scritta “I love Mi” nel nuovissimo monomarca sito in via Passarella 4. Ma di t-shirt, in effetti, ce ne saranno di ogni genere e marchio. A proporle sono numerosi brand come Pennyblack, Replay, MyWalit, Dimensione Danza, Roy Roger’s, Liu Jo e moltissimi altri ancora. Da non dimenticare la maglia ufficile della VFNO, per la quale in molti fanno follie!

Grandi protagoniste anche le borse, soprattutto le shopping bag. Tra queste ce ne sono alcune vendute in esclusiva su QVC, tre shopping bag capienti che presentano raffigurazioni retrò da tipica testata giornalistica. Tra le più grandi c’è sicuramente quella de “I Pinco Pallino“, mentre tra quelle più sfiziose ci sono le maxi pochette proposte da Pinko. E se Stefanel propone un portachiavi a forma di maglioncino, Coccinelle svela dei luggage tag, accessori che si usano sulle valigie per scrivere i propri estremi personali. Non mancheranno i bijoux, come la collana con ciondolo a forma di donna di Nomination, i bracciali di Missoni e gli orecchini di Stroili Oro realizzati appositamente per l’occasione.

Annunci

6 thoughts on “Vogue Fashion’s Night Out

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...