Extension ciglia a ciuffetti

Da un recente sondaggio effettuato sulla mia pagina di facebook è emerso che tra i prodotti make-up di cui una donna non farebbe a meno c’è il mascara!

Spesso siamo cosi di fretta che non abbiamo il tempo di truccarci ma io ho la soluzione che fa al caso vostro!

Appena sveglie, appena uscite dalla doccia, in spiaggia, in palestra e ovunque voi siate il vostro sguardo sarà più intenso e seducente che mai. Non avrete più bisogno di mascara, matita o kajal per intensificare il vostro sguardo!

Ho provato per voi le extension sulle ciglia a ciuffetti.
Il trattamento dura circa un’ora ed è un lavoro molto accurato e preciso. Le extension a ciuffetti vengono applicate una ad una con l’uso di una pinzetta per sopracciglia utilizzando un’apposita colla. In base alla grandezza dell’occhio e a quante ciglia abbiamo si sceglie quanti ciuffetti applicare.

L’applicazione è indolore, da un leggero fastidio iniziale ma appena vi sarete abituate non ci farete più caso.
image

Ecco le ciglia prima e dopo l’applicazione. Potete notare il notevole infoltimento delle stesse ed il colore più intenso.
image

Durante l’applicazione con un occhio completato e l’altro ancora naturale. L’estetista applica nel contorno occhi inferiore dei cerotti per evitare che la colla, qualora sbavi, non rovini la vostra pelle.
Quanto durano? Teniamo presente che è abbastanza soggettivo. In base alla ricrescita delle vostre ciglia e alla loro caduta, in base a come le trattate e a quale prodotti utilizzate. Viene sconsigliato l’utilizzo del mascara e di creme troppo oleose poiché potrebbero causarne la caduta. In genere durano da un minimo di due settimane a un massimo di quattro.
Per quanto riguarda la mia esperienze la durata è stata di due settimane e mezzo, periodo in cui sono andata al mare ho usato il mascara e ho usato creme su creme a causa della mia tanto desiderata tintarella. Quindi anche avendone poca cura la durata non è stata poi così breve.

Vi assicuro che sono molto resistenti. Per rimuoverle si utilizzano delle sostenze oleose o uno struccante bifasico. Io ho utilizzato del cotone imbevuto di abbondante olio d’oliva .
Arriviamo al costo, varia in base al centro a cui ci rivolgere. Da un minimo di 80 euro a un massimo di 160.

Per eventuali dubbi o consigli non esitate a chiedere!

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

5 thoughts on “Extension ciglia a ciuffetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...