Hair 2014…look it!

Buongiorno ai miei lettori/lettrici! Quest’anno ne abbiamo viste davvero di tutti i colori sui nostri capelli. Vediamo cosa ci riserva il 2014, giusto per arrivare preparate alle nuove tendenze.

Prima di tutto dovete mettervi ben in testa un concetto…la moda quest’anno deve essere IT quindi parliamo di un LOOK IT sulle vostre teste!

Partiamo con i colori che faranno tendenza, ci troviamo di fronte a colori opachi, rosa gold e biondi silverizzati.

1764849577

Biondo Silverizzato

Ecco a voi un biondo silverizzato che come potete notare ha un aspetto opaco e sembra avere delle sfumature sull’argento, molto differente dai soliti biondi, conferisce una nuova luce al capello.

E dopo shatush e balayage che hanno spopolato sulla testa di tutte in questi ultimi anni ci sono dei ritorni di fiamma che abbiamo visto negli anni passati. Ecco Signori vi presento Ombrè, Sombrè e Bronde.

sexy-ombre-hair

Ombrè

18851-jennifer-lopez-redonne-de-la-vitalite-592x0-1

Cresta Sombrè

sarah-jessica-parker-capelli-bronde

Bronde

Ombrè hair: è una tecnica di schiaritura che rende il colore della chioma molto sfaccettato e luminoso. Adatto ai capelli lunghi e corti. La tecnica che viene utilizzata è simile allo shatush ma l’ombrè si limita a schiarire solo le punte. Le radici rimarranno del colore naturale mentre, da circa metà lunghezza in poi, le punte saranno schiarite di almeno due toni. L’effetto si può ottenere sia in modo graduale, sia in modo deciso e netto. Si possono scegliere sia toni naturali che dei toni più strong come il rosa.

Sombré hair: è una nuova sfumatura di colore che passa dallo scuro delle radici al chiaro delle lunghezze. A differenza dell’ombrè con il sombrè diamo il benvenuto a delle nuance più romantiche e delicate senza stacchi decisi di colore, ci sono delle vere e proprie sfumature. Adatto particolarmente alle tonalità castane.

Bronde hair: una fusione tra blonde e brunette e nasce il bronde. La tonalità prefetta, posta tra il biondo e il castano. E’ un colore dorato che sia bionde che more possono attuare sulla loro testa.  Le prime scurendo il loro tono, le seconde schiarendolo. Affidatevi al vostro parruchiere di fiducia.

Dopo aver parlato dei toni non ci resta che parlare delle acconciature che faranno da padrone in questo lungo anno.

Finto Bob, chignon spettinati, onde retrò, onde beachy, frange irregolari/spettinate e creste…parola d’ordine sorprendere amiche mie!

Chignon Spettinato

Chignon Spettinato

Finto Bob

Finto Bob

Onde Beach

Onde Beach

Cresta

Cresta

Frangia irregolare e spettinata

Frangia irregolare e spettinata

 

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

Annunci

2 thoughts on “Hair 2014…look it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...