Abitudini Beauty di Arianna Reggio

Oggi vi presento Arianna Reggio, blogger di Nymphashion.  Apre il blog un anno e mezzo fa perché desiderava fare la conoscenza di persone con la sua stessa passione, la moda. Tutte le sue amiche erano poco o per nulla interessate all’argomento e non aveva modo di condividere le sue idee e consigli. Così rivolgendosi al web, ha trovato decine e decine, centinaia di ragazze con la voglia di scambiare qualche chiacchiera su un argomento tanto vanesio eppure così popolare come la moda.

portrait

Abbiamo fatto ad Arianna qualche domanda per scoprire qualcosa di più sulle sue abitudini beauty.

1.Quanto ti prendi cura del tuo aspetto?

Cerco di curarmi nella giusta misura: stare bene con se stessi è un grande valore aggiunto per una vita soddisfacente ma non bisogna diventare ossessionati dall’aspetto esteriore. Cerco di ricordarmene sempre anche se a volte è difficile!

2 Qual è il cosmetico di cui non puoi fare a meno?

D’estate sicuramente l’autoabbronzante: non mi espongo al sole perché ho una pelle delicatissima ma non voglio rinunciare a una bella tintarella! D’inverno invece non posso fare a meno di una buona crema nutriente, che mi protegge dal freddo e ripara i capillari.

3 C’è un marchio di cosmetici che prediligi ad altri?

Non ho ancora trovato un brand che senta “mio”. In linea di massima cerco di orientarmi verso acquisti bio o il più naturali possibili, per rispettare sia l’ambiente che la mia pelle.

4 Come sono entrati i cosmetici nel tuo bagno?

Fin da piccola ero affascinata dal rituale di bellezza di mia mamma, che tornava dal lavoro e si metteva davanti allo specchio con dozzine di boccette da cui estraeva profumate essenze da usare sul viso…crescendo, ho imparato l’importanza delle creme idratanti – che fino ai 24 anni nemmeno consideravo – e il piacere di coccolarmi con altri piccoli vizi di bellezza che ora sono irrinunciabili.

 

 

© Riproduzione riservata

Seguimi su Facebook | Pinterest | Twitter | Instagram | Google Plus | Bloglovin |

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...