Abitudini beauty di Frank Gallucci

Oggi vi presento il blogger Francesco Gallucci noto per tutti voi come Frank Gallucci.

Frank Gallucci

Ha aperto il suo blog ad aprile 2013 perchè sentiva l’esigenza di poter eprimere il suo stile in tutte le sue sfumature! Il blog Frank Gallucci non è altro che una porta aperta sul mondo, i suoi followers traggono ispirazione quotidianamente dai suoi abbinamenti.

Tra i tanti consigli che dispensa quello che più mi ha colpito sentirgli dire è “sentirsi a proprio agio mentre si sta indossando qualsiasi indumento”.

Ma veniamo a noi e alle domande che abbiamo fatto oggi a Francesco.

1) Quanto ti prendi cura del tuo aspetto?

Mi prendo cura abbastanza ma non in maniera ossessiva…

Sto attento sicuramente ad una estrema pulizia dentale tale da pulirli dalle quattro alle cinque volte al giorno….per il resto tutta ordinaria amministrazione. Una semplice crema idratante al mattino e prima di andare a letto…

Per quanto riguarda la cura del corpo invece mi ritengo molto fortunato per via di tanti anni di sport agonistico che ho fatto in passato: un pò vivo di rendita ma non nascondo che da aprile in poi mi ributto in palestra tre-quattro volte alla settimana.

20140423-1-0258

2) Come sono entrati i cosmetici nel tuo bagno?

Diciamo che sono stato “indottrinato” da mia mamma…poi ovviamente da quando vivo da solo ho fatto tutto da me, ma quando ho dei dubbi chiedo sempre a mia mamma o a qualche amico farmacista molto preparato.

3) Qual è il cosmetico di cui non puoi fare a meno?

Sono sincero: oltre al dentifricio non ci sono cosmetici di cui non posso fare a meno..ma se proprio dovessi rispondere ti direi la crema viso.

4) Raccontaci le tue abitudini giornaliere a livello di beauty…

La mattina prima di uscire metto una crema idratante che mi accompagna durante tutta la giornata. Avendo sottolineato già prima l’importanza che pongo sull’igiene orale, porto sempre con spazzolino e dentifricio e quando torno a casa la sera prima di andare a letto, sempre se mi ricordo, metto un siero appositamente per la notte.

5) C’è un marchio di cosmetici che prediligi ad altri?

Da quando ho iniziato ad usare i dentifrici Splat sicuramente non riuscirei a fare a meno di loro mentre per la crema uso solo Bionike.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...