YOUCOMB.COM, IL SOCIAL “PETTINATO”!

Il primo Social Network dedicato esclusivamente ai capelli e ai parrucchieri.

Dalla capitale mondiale del fashion, una rivoluzione nel campo della bellezza. Nasce il primo Social Network dedicato esclusivamente ai parrucchieri e agli amanti dei capelli, delle acconciature, dei tagli e dei colori: si chiama youComb.com. Su youComb si condividono i look, si tagga, si commenta, si votano i migliori hairstyling e si “scalano” le Classifiche.

Una volta registrato al Sito, l’utente di youComb può infatti postare tutti i suoi Selfie o condividere le sue foto fatte da un parrucchiere, può commentare i Look e può votare le foto degli altri con un semplice “swipe” sul suo smartphone, indicando “Mi Piace” o “Non mi Piace”.

Su youComb l’utente può vedere anche i servizi che svolge un determinato parrucchiere, i trattamenti e le marche di prodotti che utilizza e, grazie alla geolocalizzazione, può anche trovare il parrucchiere più vicino a lui e prenotare subito un appuntamento.

Su youComb è infatti presente una sezione denominata Trend, che consente di vedere quali sono i look più alla moda, ma oltre a questa c’è anche una sezione dedicata alla Classifica Settimanale e alla Classifica Mensile delle foto più votate dagli utenti di youComb: più voti ottiene una determinata foto più la persona sale in classifica, diventando così Trendsetter di youComb.

Voi cosa ne pensate? Io mi sono iscritta, mi trovate come mariannalagani  

Peccato non abbia trovato l’applicazione sull’app store.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...