Chiedi e ti sarà dato!

Vuoi consigli su come truccare un viso con una naso pronunciato?

Vuoi sapere che tipo di prodotti usare per la tua pelle?

Hai difficoltà nel scegliere i prodotti giusti?

Chiedi e cercheremo di aiutarti!

Lascia un commento sugli argomenti che ti piacerebbe fossero trattati all’interno del blog, cercheremo di soddisfare le tue esigenze in tutto e per tutto!

Annunci

9 thoughts on “Chiedi e ti sarà dato!

  1. …visto che c’è questa opportunità, approfitto: consigli di make-up per capelli rossi, lentiggini, occhi castano-verdi. Vorrei far risaltare il rosso, da piccola lo odiavo ma adesso lo adoro, e “convincere” il verde degli occhi a farsi vedere di più…che colori uso? Ho l’impressione che col grigio o col prugna sembrino più verdi, è una mia idea o c’è un fondo di verità “cromatica”? Vi ringrazio da ora, per i consigli che mi darete e…questo blog mi piace un sacco! C.

    Mi piace

  2. Approfitto anch’io ! Ho un naso assai pronunciato, e occhi grandi. Non so come mettere in avanti le mie occhi marrone senza che il mio nase sia troppo visibile! Di più, mi pelle è secca e grassa ? Non c’è la faccio propriò a trovare il tipo di fondotinto adatto (crema etc.)?
    Vi ringrazio da ora e il suo blog è perfetto (mi dispiace per l’italiano, troppo tempo che non le scrivo 😉 )

    Mi piace

  3. Ciao,volevo avere un consiglio su un make up per una ragazza dalla pelle chiara,capelli biondo platino e occhi marrone scuro, come me.Mi farebbe piacere qualche consiglio, non scontato,tipo ombretto marrone, blush e rossetto rosato.Si trova sempre materiale su bionde con occhi, ma quasi nulla per le ragazze come me.Grazie

    Mi piace

  4. Ciao! Scusami se ti disturbo.. Avrei bisogno di alcuni consigli.. Devo andare ad una cerimonia e indosserò un abito nero in pizzo a maniche lunghe e girocollo.. Ho una carnagione chiara, occhi castani e capelli biondi.. Secondo te, che tipo di make up potrebbe essere adatto all’occasione? Spero potrai aiutarmi, grazie e scusami ancora per il disturbo 😉

    Liked by 1 persona

Firma il nostro libro degli ospiti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...