Fashion Camp 7 – 8 giugno

image

Il FashionCamp è un appuntamento annuale strutturato come un barcamp  di due giorni che mette a confronto il mainstream della moda, chi sperimenta nuove tecnologie, i fashionbloggers, gli stilisti esordienti, chi si impegna con la moda etica e chi progetta nuove idee per il futuro per una condivisione ed un arricchimento attraverso workshop, presentazioni e collaborazioni. FashionCamp promuove una visione della moda  aperta e condivisa, altamente tecnologica e fortemente democratica. Il FashionCamp di Milano si è attestato come il più importante evento di settore  per fare il punto su dove siamo, come ci stiamo evolvendo e quali  saranno i modelli futuri.
Professionisti della moda, stilisti, innovatori, blogger, grandi marchi, fashion lovers e piccole realtà etiche si sono incontrate e hanno  condiviso, insegnato e discusso sul futuro della moda in maniera orizzontale.
FashionCamp 2013 vi da appuntamento venerdì 7 e sabato 8 Giugno 2013, dalle ore 10 alle ore 19 presso la Cattedrale di Fabbrica del Vapore, in Via Procaccini, 4 ( linea verde – garibaldi ).
L’ingresso è libero e gratuito.
Per il programma e maggiori informazioni vi suggerisco il sito ufficiale http://www.fashioncamp.it/programma/

2 thoughts on “Fashion Camp 7 – 8 giugno

Lascia un commento